Allarme per un furto in casa, inquilino con la pila accesa scambiato per un ladro
di Redazione
47 sec
Cinque volanti in piena notte a Quinto per una luce sospetta in un'abitazione
La segnalazione è arrivata alla polizia da una vicina di casa all'una di notte, “nella casa del palazzo a fianco c'è una luce sospetta che si muove fra una camera all'altra. Forse è un ladro....”.
Gli agenti non hanno sottovalutato la notizia e sono accorsi sul posto con ben cinque pattuglie. Dopo avere circondato il palazzo e verificato che la porta non presentasse effrazioni hanno bussato. Ad aprire l'uscio non è stato un ladro nella classica calzamaglia nera e il mephisto in testa ma il proprietario in ciabatte e pigiama, assonnato e con un torcia accesa in pugno, e che alla vista delle divise visibilmente spaventato: “Che succede?” ha chiesto l'inquilino.
I poliziotti lo hanno rassicurato e gli hanno spiegato della segnalazione ricevuta da una vicina di casa e dopo avere chiesto di fare un giro nell'appartamento per sincerarsi che fosse tutto a posto, hanno salutato l'inquilino scusandosi del disturbo e quindi hanno avvertito la centrale operativa del cessato allarme.
Tags:
polizia quinto allarme furti inquilino con la pila accesa scambiato per ladro. sturla via divisione acqui vicinaCondividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione