Toti:“Quello sul simbolo di Cambiamo! è un dibattito sul sesso degli angeli"
di Redazione
Per il governatore la discussione sull'emblema della sua formazione politica è privo di sostanza
“Quello sul simbolo di Cambiamo! è un dibattito sul sesso degli angeli. Stiamo esteticamente elaborando il simbolo che sarà fatto con cura ma non incide sul nostro progetto politico". Così Il governatore della Regione Liguria e leader di Cambiamo! Giovanni Toti ha fatto chiarezza sulle indiscrezioni nate attorno ad un possibile abbandono dell’emblema della sua formazione politica alle prossime regionali. Per il governatore della Liguria la discussione su quale simbolo utilizzare alle prossime elezioni regionali è un elemento meramente estetico in grado di non influenzare minimamente i temi e i contenuti della sua proposta politica.
“Gli elettori vedranno scritto in evidenza 'Giovanni Toti' su una lista e troveranno la volontà di questa coalizione di proseguire per altri cinque anni con i partiti tradizionali e con tutte le forze civiche e politiche che ci hanno sostenuto finora e possibilmente qualcuna in più".
Tags:
regionaliCondividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto