Regionali. Il centrodestra si ricompatta con Toti
di Redazione
Il governatore unisce Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Giovanni Toti Liguria, Liguria Popolare e Cambiamo!
I segretari politici e i capigruppo nel Consiglio regionale della Liguria dei gruppi Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Giovanni Toti Liguria, Liguria Popolare e Cambiamo! riunitisi stasera a Genova in un vertice di maggioranza "hanno ribadito in modo compatto l'appoggio alla ricandidatura del presidente Giovanni Toti". Una presa di posizione politica a livello locale dopo che il neo coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco e il portavoce dei parlamentari forzisti Giorgio Mulé hanno evidenziato come la decisione sulla ricandidatura di Toti debba essere discussa dal tavolo nazionale di coalizione ottenendo il benestare di Silvio Berlusconi.
"Ai tavoli di coalizione non c'è mai nulla di scontato", aveva aggiunto Mulé. Dal tavolo di maggioranza a livello locale convocato stasera a Genova è emerso che le forze "condividono la volontà di proseguire uniti intorno all'esperienza 'Toti' anche nella prossima legislatura"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
