Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
di Redazione
Sabato è in programma un incontro con il generale e si farà il punto sulle attività e confrontarsi sulle strategie future. L'organizzazione conta otto club in Liguria
C’è attesa a Chiavari per la presenza di Roberto Vannacci, prevista per sabato alle 17 all’auditorium di San Francesco, dove i membri liguri del movimento “Il Mondo al contrario” si incontreranno per “contarsi” e discutere iniziative future.
Il movimento, nato “per seguire l’uomo politico” e ispirato al titolo di un libro del generale, conta otto club in Liguria, principalmente nell’Imperiese e nel savonese, con denominazioni come Ultima Legio di Ventimiglia fino alla Conte di Cavour della Spezia.
Al momento, la Lega in Liguria appare stabile. Il deputato Edoardo Rixi ha sottolineato sui social: “Salvini Premier è fatta da militanti e amministratori che non seguono le convenienze del momento ma un progetto, un ideale. Per me la politica è sacrificio, coerenza, determinazione, passione e rispetto per i militanti”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
AMT e mobilità, D'Angelo: “Servono numeri e date”. Campora: “Basta polemiche, la Regione farà la sua parte”
03/02/2026
di Carlotta Nicoletti
