Quarto, minaccia e punta il coltello alla gola di un passante: doveva già essere in carcere
di Alessandro Bacci
La polizia è intervenuta in piazzale Crispi. Il malvivente è un 66enne con a carico un provvedimento di cattura: arrestato e denunciato
La Polizia di Stato ha arrestato un 66enne algerino in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere per cumulo di pene, denunciandolo altresì per minacce gravi e per porto d'armi od oggetti atti ad offendere.
Ieri mattina una volante è intervenuta in piazzale Crispi in soccorso di un uomo che era stato minacciato con un coltello. Ancora molto spaventato ha raccontato agli agenti che poco prima uno straniero incrociato per strada aveva dato origine ad una lite senza alcun motivo per poi estrarre un coltello da un fazzoletto e puntarglielo alla gola.
Dalla descrizione accurata i poliziotti sono riusciti a rintracciare l'aggressore, il 66enne, ancora in possesso dell'arma. Da un controllo ai data base è risultato a suo carico un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Genova a maggio poiché l'uomo deve scontare in carcere 2 anni, 4 mesi e 4 giorni per reati commessi in passato.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione