Milan, Ibrahimovic: "Volevo segnare e fare il gesto di Dio sotto la curva"
di Redazione
Lo svedese assicura: "La prossima partita il gol arriva"
Esordio amaro per Zlatan Ibrahimovic a San Siro contro la Sampdoria. Lo svedese entra nel secondo tempo ma non incide sul risultato andando a sbattere sulla difesa blucerchiata. nel post partita lo svedese ha commentato il suo esordio ai microfoni di Sky Sport: "Si sentiva tanta adrenalina e tana emozione. Sono tornato indietro di dieci anni, il rapporto con i tifosi ma spinge a fare sempre di più Si vede che manca fiducia in campo e voglia di fare gol. Siamo poco concreti, bisogna capire cosa dobbiamo fare. Sono qua da pochi giorni e proverò ad aiutare il Milan in tutti i modi."
Ibra si è dichiarato emozionato e svela quale sarebbe stata la sua esultanza: "Ho parlato con Leao, per i movimenti che deve fare. Si lavora, ci si allena, i tifosi nono sono contenti ed e' normale, ma pensiamo positivo. Mi sono emozionato molto, ero molto concentrato in campo per fare un gol ed andare a fare l’esultanza come Dio sotto la curva. La prossima partita il gol arriva…".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
