Meeting di Rimini, Toti tra pesto ed elezioni: "Qui troviamo interlocutori della lista Noi Moderati"
di Giorgia Fabiocchi
Il presidente della Liguria si è cimentato con il mortaio in marmo pestando e macinando gli ingredienti della salsa verde più famosa al mondo
Al Meeting di Rimini il presidente della Liguria Giovanni Toti si è cimentato con il mortaio in marmo pestando e macinando basilico, aglio e pinoli durante il convegno “Pnrr: sviluppo e valorizzazione del territorio”. A preparare il pesto, insieme al presidente Toti, l'organizzatore del Genoa Pesto World Champion Roberto Panizza.
Il presidente ha ribadito l'importanza e il ruolo centrale che rivestono infrastrutture e logistica in Liguria, inoltre ha sottolineato la necessità di fare in fretta, “perché i fondi scadono”. "La Liguria – ha spiegato Toti – è fra le regioni che possono contare sui maggiori finanziamenti del Pnrr". Per il presidente Toti il Metting di Rimini è anche un luogo dove "si trovano gli interlocutori naturali di Noi Moderati, ovvero coloro che arrivano da una casa ampia, popolare, liberale socialista e socialista cattolica".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Bucci divide la riforma dello Statuto, il Pd rilancia con due referendum
01/04/2025
di M.C.

Porto di Genova, Pd: “Salvini chiarisca sulle assunzioni Culmv e sul tavolo per la diga”
01/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Cristina Lodi si candida con Piciocchi. Anzi no. O forse sì. Il giallo d'aprile vicino alla soluzione
01/04/2025
di Matteo Cantile