Meeting Rimini, presidenti di Regione a colloquio: l'incontro tra Toti e Bonaccini
di Edoardo Cozza
Il saluto tra i governatori di Liguria ed Emilia Romagna in occasione dell'appuntamento organizzato da Comunione e Liberazione
È in corso, a Rimini, fino al 25 agosto il meeting organizzato, annualmente, da Comunione e Liberazione. Un appuntamento che, tra la chiusura delle liste e l'inizio vero e proprio della campagna elettorale quest'anno riveste un'importanza particolare dal punto di vista politico.
Nel corso della giornata odierna, anche il presidente della Regione Liguria, nonché di Italia al Centro, Giovanni Toti ha partecipato ai lavori del congresso nella città riminese: dopo il confronto con Maurizio Lupi (Noi con l'Italia), con cui condivide la lista unitaria "Noi Moderati", il governatore ligure ha incontrato il collega dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini, espressione del Partito Democratico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
