Marassi, ritrovati droga nella giacca e cellulare negli slip
di Redazione
La scoperta della polizia penitenziaria del carcere di Genova durante un controllo dei familiari all'ora delle visite
Portava venti pasticche di Subutex (buprenorfina) cucite all'interno di una giacca e un micro cellulare negli slip, durante una visita al parente nel carcere di Marassi, ma i controlli della penitenziaria in ingresso prima del consueto orario di visita lo hanno scoperto.
E' successo sabato mattina nel carcere maschile di Genova Marassi, come comunica Fabio Pagani, segretario regionale UIL PA Polizia Penitenziaria, quando il personale ha provveduto al controllo delle persone in ingresso. Il protagonista è un uomo di origini peruviane, che è stato denunciato.
"Non è stato facile il ritrovamento, le pastiglie erano occultate bene, il familiare, di origine peruviane, l’aveva cucite all’interno di una giacca, mentre il micro telefonino era nascosto all’interno dei propri slip", dichiara Pagani. "Il familiare è stato denunciato presso la Procura della Repubblica di Genova. Esprimiamo tutto il nostro apprezzamento al personale intervenuto che nell’occasione ha dimostrato spiccate qualità professionali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

