Marassi, ritrovati droga nella giacca e cellulare negli slip
di Redazione
La scoperta della polizia penitenziaria del carcere di Genova durante un controllo dei familiari all'ora delle visite
Portava venti pasticche di Subutex (buprenorfina) cucite all'interno di una giacca e un micro cellulare negli slip, durante una visita al parente nel carcere di Marassi, ma i controlli della penitenziaria in ingresso prima del consueto orario di visita lo hanno scoperto.
E' successo sabato mattina nel carcere maschile di Genova Marassi, come comunica Fabio Pagani, segretario regionale UIL PA Polizia Penitenziaria, quando il personale ha provveduto al controllo delle persone in ingresso. Il protagonista è un uomo di origini peruviane, che è stato denunciato.
"Non è stato facile il ritrovamento, le pastiglie erano occultate bene, il familiare, di origine peruviane, l’aveva cucite all’interno di una giacca, mentre il micro telefonino era nascosto all’interno dei propri slip", dichiara Pagani. "Il familiare è stato denunciato presso la Procura della Repubblica di Genova. Esprimiamo tutto il nostro apprezzamento al personale intervenuto che nell’occasione ha dimostrato spiccate qualità professionali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
