Marassi, ritrovati droga nella giacca e cellulare negli slip
di Redazione
La scoperta della polizia penitenziaria del carcere di Genova durante un controllo dei familiari all'ora delle visite
Portava venti pasticche di Subutex (buprenorfina) cucite all'interno di una giacca e un micro cellulare negli slip, durante una visita al parente nel carcere di Marassi, ma i controlli della penitenziaria in ingresso prima del consueto orario di visita lo hanno scoperto.
E' successo sabato mattina nel carcere maschile di Genova Marassi, come comunica Fabio Pagani, segretario regionale UIL PA Polizia Penitenziaria, quando il personale ha provveduto al controllo delle persone in ingresso. Il protagonista è un uomo di origini peruviane, che è stato denunciato.
"Non è stato facile il ritrovamento, le pastiglie erano occultate bene, il familiare, di origine peruviane, l’aveva cucite all’interno di una giacca, mentre il micro telefonino era nascosto all’interno dei propri slip", dichiara Pagani. "Il familiare è stato denunciato presso la Procura della Repubblica di Genova. Esprimiamo tutto il nostro apprezzamento al personale intervenuto che nell’occasione ha dimostrato spiccate qualità professionali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Elicoidale, conto alla rovescia: da aprile i lavori sulla rampa
03/02/2026
di Redazione
Beghin: "Fidejussione obbligatoria per rilascio concessione dehor"
03/02/2026
di c.b.
Difese a mare di Sturla. Regione al lavoro per un finanziamento da 8 milioni
03/02/2026
di c.b.
Sanremo, inaugurati otto nuovi tapis roulant in stazione: investimenti per 15 milioni di euro
03/02/2026
di Stefano Rissetto
