La Spezia, tuffo in passeggiata Morin per festeggiare la promozione
di Redazione
Il tifoso Paolo Magliani "scioglie" il voto: un bagno notturno con la maglia bianconera. E lancia un appello a Toto Cutugno: "Venga alla Spezia a cantare "L'italiano" in onore del mister"
Video momentaneamente non disponibile.
Ogni promessa è debito: come aveva annunciato mesi fa, nella notte della promozione Paolo Magliani si è tuffato con indosso la maglia bianconera nelle acque del Golfo della Spezia, di fronte alla passeggiata Morin, per festeggiare il volo delle Aquila in Serie A.
"Acqua perfetta!", scherza Paolo. "E' una gioia indescrivibile, dopo tanta ansia e sofferenza. Grazie in particolare al mister Vincenzo Italiano, sarà sempre nel cuore degli spezzini".
Paolo lancia anche un appello al cantautore Toto Cutugno, che è cresciuto alla Spezia: "Spero che il grande Toto venga qui in città a cantare con noi a squarciagola la sua canzone "L'italiano" in omaggio al nostro allenatore".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Mondiale Enduro MTB 2026, a Finale Ligure i migliori specialisti da oltre 30 Paesi
04/02/2026
di Redazione
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
