Inter-Sampdoria alle 18. Attorno allo stadio 15 mila mq per 3 mila tifosi nerazzurri
di Alessandro Bacci
Le forze dell'ordine effettueranno l'identificazione dei presenti, eventuali violazioni saranno rigorosamente sanzionate
Il match tra Inter e Sampdoria si giocherà regolarmente alle 18. Ieri il Comitato per la sicurezza della Prefettura di Milano ha deciso che la festa dei tifosi fuori dallo stadio potrà essere effettuata ma contingentata e in un perimetro prestabilito di 15 mila metri quadrati. Al massimo 3 mila tifosi nerazzurri potranno ritrovarsi per fare festa.
"Individuata ampia area nei pressi di San Siro di circa 15.000 metri quadrati - si legge in una nota - Potranno accedervi massimo 3.000 persone per una manifestazione di sostegno in occasione della prima partita dell'Inter dopo lo scudetto, sabato 8 maggio. Ciò avverrà attraverso filtri delle forze dell'ordine, anche al fine di procedere ad una diffusa identificazione dei presenti. La tifoseria organizzata dell'Inter, per la manifestazione di sostegno alla squadra dell'8 maggio, si è impegnata ad osservare le disposizioni indicate dal Questore e quelle previste dalle norme anticovid. Eventuali violazioni saranno rigorosamente sanzionate".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
