Sampdoria, Ferrero: "Chiedo talmente tanti soldi che non si avvicina nessuno"
di Alessandro Bacci
Il presidente: "Ha un grande valore e costa tanto. Ranieri? Ho già un accordo con lui. Battere la Roma? Ho goduto come un pazzo"
Massimo Ferrero torna a parlare a 360 gradi della Sampdoria. ospite di Tiki Taka il presidente ha affrontato anche il delicato tema della cessione: "Chiedo talmente tanti soldi non si avvicina nessuno, non c’è un compratore. La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto".
I due temi caldi in casa Samp sono i rinnovi di Ranieri e Osti: «Ranieri è mio. Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare. Abbiamo un rapporto ottimo. Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana. E quella di Pecini seguirà».
Domenica è arrivata la vittoria contro la "sua" Roma: "Ho goduto come un pazzo. Io traditore? Quando vado a Roma perdo sempre, Dzeko fa il fenomeno. La testa è sampdoriana, il cuore è giallorosso".
Il rinnovo di Quagliarella? "È fatto, a breve lo annunceremo ufficialmente".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi