Imperia, ubriaco sbaglia bus e prende a pugni l'autista: "Mi prendi in giro"
di Alessandro Bacci
Il conducente è stato portato in ospedale, fortunatamente alla scena ha assistito un automobilista che ha bloccato l'aggressore
Un autista della Riviera Trasporti, l'azienda che gestisce il pubblico trasporto in provincia di Imperia, è stato preso a pugni in faccia, verso la mezzanotte, da un passeggero ubriaco, che aveva sbagliato corriera e, scontento del fatto di essersi diretto nell'opposta direzione, ha assalito il conducente. Per fortuna, un automobilista, che ha assistito alla scena, è intervenuto e bloccando l'uomo che poi è stato consegnato ai carabinieri: è accusato di interruzione di pubblico servizio, aggressione e lesioni a incaricato di pubblico servizio e altri reati.
Stando a quanto ricostruito, l'uomo, un cittadino maghrebino, sarebbe salito alla fermata del Carrefour, in zona Armea-Bussana, sull'Aurelia. Giunto al capolinea di Taggia, ha chiesto all'autista per quale motivo la corriera non fosse diretta verso Andora. Il conducente - un uomo poco più che cinquantenne, abitante a Sanremo - gli ha risposto che si era sbagliato, indicandogli la fermata corretta, dove avrebbe potuto prendere il mezzo desiderato. Lo straniero gli ha risposto: "Perché mi prendi in giro" e a quel punto lo ha aggredito. L'autista è stato successivamente portato in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
