Genova, ragazza palpeggiata su un pullman del trasporto scolastico: denunciato l'autista
di Alessandro Bacci
La 23enne ha urlato chiedendo aiuto, un passante ha assistito alla scena chiamando i carabinieri. L'autista nega tutto, indagini in corso
L'autista di un pullman adibito, durante il lockdown, a trasporto studenti è stato denunciato dai carabinieri per violenza sessuale. L'uomo, circa 50 anni, è stato accusato da una ragazza che ha raccontato di essere stata palpeggiata dal conducente mentre si trovava a bordo del mezzo.
L'uomo ha detto di essere stato fermato dalla donna che avrebbe chiesto di poter salire a bordo per andare fino in piazza della Vittoria e di averla poi fatta scendere senza averla toccata. Lei avrebbe gridato chiedendo aiuto. Per fortuna, un passante ha assistito alla scena telefonando immediatamente ai carabinieri. La 23enne sotto shock, è stata accompagnata all'ospedale Galliera. In corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per ricostruire la dinamica del fatto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Telenord: tornano gli "Incontri a Palazzo", tutti gli ospiti dell'autunno 2025
11/11/2025
di steris
Fluix Lab, il nuovo hub digitale che unisce intelligenza artificiale e strategia per far crescere le imprese del Nord-Ovest
11/11/2025
di Carlotta Nicoletti
“Case Libere” a Bordighera: le ville confiscate alla mafia tornano alla comunità
11/11/2025
di Redazione
Ricostruzione di Genova: avviato il percorso per i risarcimenti ai cittadini di Sestri Ponente
10/11/2025
di Redazione
