"Il bagno è sporco": lite fra coinquilini a Genova termina a bastonate
di Alessandro Bacci
Due persone sono state denunciate per lesioni aggravate, la polizia ha trovato in casa un manico di scopa rotto in quattro parti
La polizia di Genova ha denunciato un 47enne e un 27enne pachistani, per lesioni aggravate. I fatti risalgono alla scorsa notte quando è giunta una richiesta d’intervento per una lite violenta all’interno di un’abitazione. Sul posto erano già presenti i militi del 118 che sono intervenuti per soccorrere il 27enne che presentava dei segni sul collo ed escoriazioni sul costato. Quest'ultimo ha dichiarato di essere stato aggredito con un bastone dal coinquilino.
In casa gli agenti hanno effettivamente trovato un manico di scopa di legno rotto in quattro parti e il 47enne, ferito al labbro e all’orecchio che, a sua volta, ha accusato il connazionale di averlo picchiato. Il motivo della lite le scarse condizioni igieniche del bagno condiviso dai due. Entrambi gli uomini sono stati soccorsi e denunciati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
