Genova, entrano in un negozio e rubano uno smartphone: due minorenni denunciati
di Alessandro Bacci
I 2 giovani hanno spintonato il titolare tentando la fuga, i carabinieri li hanno rintracciati poco dopo. Erano già gravati da pregiudizi di polizia
Entrano in un negozio di telefonia e tentano di rubare uno smartphone. È successo a Genova nel quartiere di Molassana. Due giovani studenti sono entrati in un negozio e con la scusa di dover acquistare un telefono, mentre ne visionavano alcuni, furtivamente, si sono impossessati di uno smartphone. Il proprietario, accortosi del furto, si è messo all’inseguimento di un ragazzo, mentre, il complice ha cercato di ostacolarlo.
Il proprietario del negozio è riuscito a liberarsi inseguendo il fuggitivo. Il giovane nella fuga lo ha spintonato gettandolo a terra. Poco dopo i carabinieri sono riusciti a rintracciare i ragazzi, due giovani minorenni studenti genovesi, gravati da pregiudizi di polizia, che, dopo l’identificazione, sono stati denunciati per “rapina impropria in concorso”. Il commerciante, riportava lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
