Genova, ruba materiale elettrico per 260 euro e spintona vigilante: arrestata
di Alessandro Bacci
L'addetto alla sicurezza ha provato a fermarla ma la donna ha reagito spintonandolo. All'arrivo dei poliziotti la ladra ha chiesto di andare via
Nel primo pomeriggio di giovedì 11 marzo, l'addetto alla sicurezza del negozio Leroy Merlin ha identificato una donna genovese, entrare con una busta contenente merce acquistata precedentemente nel negozio e le ha chiesto di posarla in uno degli armadietti all'entrata. Al termine del suo giro nel negozio, la 49 enne è uscita dalla corsia dedicata a chi non acquista nulla e, una volta aperto il suo armadietto, convinta che nessuno la notasse, ha estratto alcuni prodotti presi dagli scaffali per metterli nella borsa, con la merce acquistata nei giorni scorsi.
Oltrepassate le casse il vigilante ha bloccato la donna per controllare l'interno della borsa ma, la donna nel tentativo di fuggire ha colpito e ferito al polso il vigilante, con una prognosi di 7 giorni.
All'arrivo degli agenti, la donna ha chiesto molte volte di poter andare via come se non fosse successo nulla . Dalla perquisizione è emerso che aveva rubato 6 placche di marca e 4 prese elettriche, corrispondenti al valore di circa 260 euro.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione