Genova, rubavano i portafogli agli anziani e svuotavano i conti: tre denunce
di Alessandro Bacci
Tre colpi effettuati a Sturla e Sestri Ponente, gli investigatori hanno scoperto che il gruppo aveva commesso gli stessi colpi in quasi tutta Italia
Derubavano anziani e poi svuotavano i loro conti. Gli investigatori del commissariato di Sestri Ponente hanno individuato e denunciato gli autori di due colpi: si tratta di tre uomini di 30 anni di origini rumene. I tre hanno rapinato tre vittime a Sturla e Sestri Ponente, prelevando dai loro conti 6.800 euro.
Dalle indagini è emerso che il gruppo, formato da tre uomini e una donna, si divideva in due e iniziava a girare per il quartiere scelto: una volta adocchiata la vittima sfilavano il portafoglio con rapidità. Gli investigatori attraverso le telecamere hanno visto che i quattro avevano usato una macchina con la quale erano usciti dalla città verso Serra Riccò.
Dalla targa è emerso che la vettura era intestata a un pregiudicato rumeno e da lì si è risalita all'identità degli altri. Il gruppo, è stato scoperto, aveva commesso gli stessi colpi in quasi tutta Italia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
