Rapallo, arrestata 35enne romena per una serie di furti di Rolex
di Gregorio Spigno
Il modus operandi era sempre lo stesso: avvicinava e abbracciava anziani per sfilare i preziosi orologi
Una donna romena di 35 anni è stata arrestata a Rapallo per diversi furti di Rolex. La tecnica era sempre la stessa: avvicinava ed abbracciava persone anziane per poi sfilare i preziosi orologi. Gli agenti del commissariato di Rapallo, però, l'hanno identificata ed arrestata dopo l'ultimo episodio. Sono in corso anche indagini per risalire al complice che l'accompagnava in macchina.
L'ultimo episodio è avvenuto a Rapallo lo scorso 5 gennaio: un anziano era stato avvicinato dalla donna che, senza mascherina, con insistenza gli aveva chiesto un aiuto perchè senza lavoro. L'uomo, per paura di infettarsi, le aveva dato alcune banconote. Non contenta, la donna ha strattonato l'anziano graffiandogli un polso. Rifugiatosi in una farmacia per farsi medicare le ferite, l'anziano si è poi accorto di essere stato scippato del Rolex. La malvivente è autrice di numerosi colpi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
