Grigliata del primo maggio sul terrazzo: sanzionate 13 persone a Sestri Ponente
di Marco Innocenti
Il più giovane ha voluto vendicarsi dei vicini "spioni" danneggiando il portone ed è stato denunciato
Avevano deciso di festeggiare il primo maggio con la classica grigliata in compagnia ma, non potendo uscire, hanno accesso la brace sul terrazzo in via Gian Giacomo Cavalli a Sestri Ponente. E' così che tredici persone, di età compresa tra i 20 e i 48 anni, si sono viste affibbiare una sanzione per inosservanza delle norma anticontagio. La festa infatti ha attirato l'attenzione dell'intero vicinato che ha segnalato l’assembramento richiedendo l’intervento della Polizia.
Quando gli agenti si sono presentati sul terrazzo il gruppo stava grigliando carne e bevendo alcolici e tutti si sono mostrati infastiditi dell’interruzione, dichiarandosi sicuri che il loro comportamento fosse lecito. In particolare uno di loro, il più giovane, invitato come tutti a rientrare presso la propria abitazione, si è mostrato particolarmente adirato nei confronti dei residenti dello stabile vicino che, a suo dire, sarebbero stati gli autori delle segnalazioni alla centrale operativa. Il 20enne ha quindi deciso di vendicarsi, prendendo a spallate il portone del condominio in questione, danneggiandolo. E' poi entrato nell’androne e ha iniziato a gridare contro i residenti. I poliziotti, trovandosi ancora nei pressi, lo hanno subito rintracciato e denunciato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
