Giusy Rizzotto, la candidata alle Comunali di Savona che fa impazzire il web

di Redazione

Candidata di Forza Italia, un video-selfie hot è diventato virale ma lei precisa: "Quella ragazza non sono io, chi lo ha fatto verrà denunciato"

Le elezioni amministrative a Savona si avvicinano, ma molti cittadini della città ligure sembrano essersi interessati con particolare attenzione a una delle candidate di Forza Italia della lista per eleggere come sindaco Angelo Schirru.

Si tratta di Giuseppina "Giusy" Rizzotto. Sul web nelle ultime ore è circolato un video-selfie nel quale la candidata metterebbe in mostra le sue doti fisiche. Immagini che in pochissimo tempo sono diventate virali in tutta Italia ma che non sono riferite a lei. Giusy Rizzotto attraverso i social ha denunciato la situazione: "Mi hanno appena mandato foto mie associate a un video di una ragazza che non sono io, un po' troppo spinto. Chi lo ha fatto verrà denunciato".

"Cosa non si fa per buttare fango durante le elezioni - dichiara ancora la candidata in una storia Instagram - non fatelo ragazzi, verrete denunciati, passerete dei guai e saranno affari vostri".