Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, un fiore "sospeso" per dire no agli abusi
di Redazione
"Un gesto gentile che contrasta con la violenza", dichiara Hamsananda, vicepresidente dell'Unione induista italiana
Video momentaneamente non disponibile.
Un fiore, per la precisione una gerbera rossa, per dire no alla violenza. Anche il 25 novembre 2020 l'Unione induista italiana e Federfiori si sono uniti per l'iniziativa "un fiore sospeso", che quest'anno avrà anche lo scopo di aiutare un settore, quello florovivaistico, messo letteralmente in ginocchio dal Covid 19.
"In oltre 2000 negozi di fiori in tutta Italia si potrà comprare una gerbera rossa e lasciarla "sospesa", per regalarla al prossimo", spiega Hamsananda, vice presidente dell'Unione induista italiana, in collegamento Skype con Telenord. "Un gesto gentile che contrasta con la brutalità della violenza sulle donne".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Pra’ ricorda i suoi garibaldini: inaugurati i giardini di via delle Sorgenti Sulfuree
12/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, chiuso il nuovo molo del porticciolo di Nervi: verifiche dopo le mareggiate
12/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La presentazione dei progetti liguri di cooperazione nel segno della peonia
12/05/2026
di Redazione
Radura della memoria vandalizzata: occhi puntati su minorenni della zona
12/05/2026
di c.b.

