Genova, ubriaco entra in un negozio senza mascherina: sanzionato
di Michele Varì
Ieri nel centro di telefonia di via XX Settembre: l'uomo multato anche per l'ubriachezza
Un lituano di sessant'anni è stato multato ieri pomeriggio dalla polizia per essere entrato in un negozio di telefonia di via XX Settembre, nel centro di Genova, senza indossare la mascherina.
Lo straniero dopo avere infastidito commesse e clienti del negozio ha rifiutato in ogni modo di indossare il dispositivo di sicurezza.
Per questo è stato lanciato l'allarme al 112 e nel negozio in pochi minuti sono giunti i poliziotti della volante del commissariato Centro: l'uomo è stato multato per non avere indossato il dispositivo di protezione obbligatorio nei negozi e perchè ubriaco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
