Mascherina obbligatoria nel centro di Genova, 10 giovani multati sabato sera
di Redazione
La maggior parte dei ragazzi ha rispettato le regole. Da domani controlli serrati anche davanti e all'interno delle scuole
Nel primo weekend di mascherina obbligatoria nel centro storico di Genova, il bilancio è tutto sommato positivo: sono state solo dieci le persone multate sabato sera per non aver rispettato l'obbligo.
Dopo un venerdì sera dedicato alla divulgazione delle nuove regole, sabato 26 sono scattate le prime sanzioni da parte delle forze dell'ordine impegnate in pattuglie tra le strade della movida genovese.
Da lunedì nel centro storico è obbligatorio l'uso dei Dpi per tutto il giorno (anche all'aperto), a causa di un cluster individuato in quelle zone della città. Inoltre, i controlli si concentreranno anche davanti e dentro le scuole e nelle zone più frequentate da alunni, genitori e professori, come fermate di bus e treni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
