Genova, si masturba in auto in via Brigate Partigiane: interrotto e denunciato
di Alessandro Bacci
La polizia ha scoperto il 52enne vicino alla Questura all'interno del veicolo in pieno giorno, è stato trovato anche in possesso di hashish
La Polizia di Genova ha denunciato un 52enne italiano per atti osceni. Nella mattina di ieri gli agenti hanno visto l’uomo mentre si masturbava all’interno della sua auto in via Brigata Partigiane. I poliziotti lo hanno trovato seduto sul mezzo con i pantaloni abbassati e le mani entrambe occupate. Una delle due teneva un telefonino nel cui schermo comparivano immagini pornografiche.
Gli agenti sono così intervenuti per interrompere l'uomo. Durante il successivo controllo è stato trovato in possesso di gr 2.37 di hashish e per questo motivo, oltre la denuncia per atti osceni, è stato anche segnalato alla Prefettura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria Live, speciale allerta arancione: il punto dalla sede della protezione civile
16/11/2025
di Maurizio Michieli - Simone Galdi
Vignaiolo e fabbro si incontrano dopo una puntata di Benvenuti in Liguria e nasce un'opera d'arte
16/11/2025
di Gilberto Volpara
Ceranesi: chiusa la strada Lencisa - San Carlo, a Geo un rio sfonda box e abitazione
15/11/2025
di Gilberto Volpara
Serra Riccò: vanno a giocare a calcio, il torrente porta via il guado e le auto restano sull'altra sponda
15/11/2025
di Gilberto Volpara
