La Spezia, sesso sul marciapiede in pieno giorno: interrotti dalla polizia

di Alessandro Bacci

Due ventenni, incuranti dei passanti e presumibilmente ubriachi, si sono lasciati andare in mezzo alla strada. Le foto virali sul web

La foto è inevitabilmente diventata virale sul web, non solo alla Spezia ma in tutta Italia. Due ragazzi sono stati sorpresi in atti osceni nella centralissima via Fiume, incuranti dei passanti e del luogo pubblico. In un mix tra scandalo e incredulità i passanti hanno scattato alcune foto. Il fatto è accaduto nel weekend nella cittadina ligure intorno alle 14. Sul posto sono prontamenti intervenuti gli agenti di polizia che hanno interrotto i due "amanti".

Una volta risolta la situazione, i due giovani sono stati identificati. Gli atti osceni in luogo pubblico sono stati depenalizzati, a meno che il fatto non avvenga nelle vicinanze di luoghi frequentati da minorenni. Il caso, viste le circostanze, è comunque al vaglio degli agenti di polizia. In qualsiasi caso saranno sanzionati. Secondo una prima ricostruzione i due ventenni potrebbero essere stati ubriachi ma ciò non giustifica comunque il gesto.