La Spezia, sesso sul marciapiede in pieno giorno: interrotti dalla polizia

di Alessandro Bacci

43 sec

Due ventenni, incuranti dei passanti e presumibilmente ubriachi, si sono lasciati andare in mezzo alla strada. Le foto virali sul web

La Spezia, sesso sul marciapiede in pieno giorno: interrotti dalla polizia

La foto è inevitabilmente diventata virale sul web, non solo alla Spezia ma in tutta Italia. Due ragazzi sono stati sorpresi in atti osceni nella centralissima via Fiume, incuranti dei passanti e del luogo pubblico. In un mix tra scandalo e incredulità i passanti hanno scattato alcune foto. Il fatto è accaduto nel weekend nella cittadina ligure intorno alle 14. Sul posto sono prontamenti intervenuti gli agenti di polizia che hanno interrotto i due "amanti".

Una volta risolta la situazione, i due giovani sono stati identificati. Gli atti osceni in luogo pubblico sono stati depenalizzati, a meno che il fatto non avvenga nelle vicinanze di luoghi frequentati da minorenni. Il caso, viste le circostanze, è comunque al vaglio degli agenti di polizia. In qualsiasi caso saranno sanzionati. Secondo una prima ricostruzione i due ventenni potrebbero essere stati ubriachi ma ciò non giustifica comunque il gesto.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.