Carasco, urla e schiamazzi in casa: arrivano i carabinieri, 4 denunce
di Alessandro Bacci
Sanzionate anche tre persone per il mancato rispetto delle norme anti covid, una festa che è costata cara
La scorsa serata, a Carasco, sono intervenuti i Carabinieri di Chiavari in un’abitazione dove erano stati segnalati degli schiamazzi. I militari, hanno trovato all’interno dell’abitazione, oltre al proprietario, un 54 enne, altre tre persone di età compresa tra 29 e 49 anni.
I soggetti, al termine degli accertamenti sono stati denunciati per “molestia o disturbi alle persone” nonché sanzionati amministrativamente per le normative anti covid, perché non rispettavano la permanenza domiciliare tra le ore 22 e le ore 05.00.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Università di Genova, quattro profili si sfidano per il ruolo di Rettore
15/04/2026
di Claudio Baffico
Amt, valutazioni sulle limitazioni orarie per la gratuità degli over 70
14/04/2026
di c.b.
Genova, l'avvio dei lavori al muraglione di via Napoli previsto per inizio maggio
14/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, bocciata proposta di sperimentazione di parcheggi gratuiti in centro
14/04/2026
di Redazione
Piaggia paese della matematica per ogni età: week end di sfide e giochi in Terra Brigasca
14/04/2026
di Gilberto Volpara
Peste suina, salgono i casi in Liguria: tredici nuovi contagi tra i cinghiali
14/04/2026
di Carlotta Nicoletti

