Genova, schianto in scooter, fugge e in ospedale mente: "Sono caduto dalle scale"
di Redazione
Incidente con giallo nella notte a Quezzi: forse il conducente è fuggito per evitare l'alcol test
Un incidente in scooter a Quezzi, in Valbisagno, una banale caduta forse a causa della pioggia, i due ragazzi sulla moto si procurano piccole ferite, arrivano delle segnalazioni al 118 e alla polizia locale, ma quando gli agenti arrivano sul posto non trovano nessuno.
È successo la scorsa notte in via Pinetti. Dopo la segnalazione dell'incidente gli agenti della squadra notturna hanno avviano accertamenti scoprendo che almeno uno dei due ragazzi poco dopo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino lamentando contusioni ed escoriazioni e raccontando di essere "caduto dalle scale".
Gli agenti della polizia locale ipotizzano che il ragazzo, forse in condizioni psicofisiche non ideali per guidare un veicolo, possa essersi allontanato dal luogo dell'incidente per non essere identificato e evitare di essere sottoposto a controlli clinici come accade dopo ogni incidente stradale per accertare se i conducenti si sono messi alla guida bevendo troppi alcolici o facendo uso di sostanze stupefacenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
04/12/2025
di Luca Pandimiglio
