Genova, somministra alcolici a ubriaco davanti ai carabinieri
di Michele Varì
Barista dei vicoli della Maddalena rischia chiusura. Nei giorni scorsi nel centro storico chiusi 3 locali per somministrazione di alcolici ai minori
Un barista titolare di un locale di via della Maddalena, nel centro storico di Genova, è stato denunciato dai carabinieri e ora rischia di vedersi chiudere il locale per avere servito alcolici a un uomo palesemente ubriaco.
Per lo stesso motivo appena pochi giorni fa il Comune ha chiuso per 20 e 30 giorni altri tre locali della movida dei vicoli in via Canneto il Lungo e in via Giustiniani.
Alla Maddalena i carabinieri hanno sorpreso l'esercente, un 56enne, proprio memtre somministrava alcolici a un 49 enne colombiano, gravato da pregiudizi di polizia, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Il barista è stato denunciato per somministrazione di bevande alcoliche a una persona in manifesta ubriachezza.
I carabinieri hanno poi richiesto la chiusura del locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
