Genova: incidente in via Pinetti, anziano travolto da un'auto
di Andrea Carozzi
Ancora da chiarire le dinamiche dell'accaduto, all'arrivo dei soccorsi l'uomo era cosciente ma è stato trasportato al San Martino in codice rosso
Incidente questa mattina nel quartiere di Quezzi sulle alture di Marassi dove un anziano tra i 70 e gli 80 anni è stato investito mentre attraversava la strada in via Pinetti. L'uomo è stato travolto da un'autovettura in transito riportando diversi traumi che hanno fatto sì che venisse trasportato d'urgenza ed in codice rosso al pronto soccorso dell'Ospedale San Martino di Genova.
Stando alle prime ricostruzioni all'arrivo dei soccorritori l'anziano era cosciente sebbene presentasse i sintomi di un trauma cranico dovuto all'impatto con l'automobile e alla successiva caduta.
Sul posto gli agenti della Polizia Locale stanno facendo i rilevamenti per capire meglio la dinamica dell'incidente che al momento è ancora da chiarire. Quello che si sà è che l'incidente è avvenuto intorno alle nove di questa mattina, non è chiaro se l’uomo fosse sulle strisce o meno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
