Santa Margherita, incidente in scooter: gravi due ragazzi
di Redazione
L'incidente è avvenuto in via Luigi Bozzo. Uno dei due è stato portato al San Martino di Genova in elicottero
Intorno alle 16 del 15 agosto due ragazzi sono stati coinvolti in un grave incidente stradale in via Luigi Bozzo, a Santa Margherita Ligure. Uno dei due è stato portato in elicottero al San Martino di Genova.
Secondo una prima ricostruzione, i due avrebbero perso il controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia municipale. Il paziente più grave è stato portato in ambulanza fino a Rapallo, dove è atterrato un elicottero che lo ha trasferito immediatamente al San Martino. Entrambi sono in codice rosso, ma nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
