Campo Ligure, con la moto contro un capriolo: grave incidente sul Turchino
di Alessandro Bacci
Il centauro ha riportato un serio trauma cranico, l'animale è morto sul colpo. L'uomo trasportato all'ospedale San Martino con l'elicottero

Grave incidente nel pomeriggio sulla provinciale 456 del Turchino, in località Maddalena, vicino a Campo Ligure. Un uomo di 77 anni originario di Masone si è scontrato contro un capriolo prima di cadere violentemente sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che insieme ai soccorritori del 118 hanno trasportato l'uomo in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
L'uomo ha subito diverse lesioni e un serio traumo cranico ma era cosciente una volta soccorso. Per il capriolo, colpevole solo di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, non c'è stato nulla da fare. È morto nel colpo con il mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genova, Imu più cara su 27mila case. Le associazioni protestano, la voce di Valentina Pierobon presidente provinciale Asppi
15/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Autismo, l'importanza di un approccio consapevole
15/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Filippo Serio


Genova, al via la nuova campagna per migliorare la raccolta di umido e bioplastiche
15/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Simone Galdi

Comune Rapallo, presentato nuovo consorzio "Marina di Rapallo"
15/07/2025
di Stefano Rissetto