Campo Ligure, con la moto contro un capriolo: grave incidente sul Turchino
di Alessandro Bacci
Il centauro ha riportato un serio trauma cranico, l'animale è morto sul colpo. L'uomo trasportato all'ospedale San Martino con l'elicottero
Grave incidente nel pomeriggio sulla provinciale 456 del Turchino, in località Maddalena, vicino a Campo Ligure. Un uomo di 77 anni originario di Masone si è scontrato contro un capriolo prima di cadere violentemente sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che insieme ai soccorritori del 118 hanno trasportato l'uomo in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
L'uomo ha subito diverse lesioni e un serio traumo cranico ma era cosciente una volta soccorso. Per il capriolo, colpevole solo di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, non c'è stato nulla da fare. È morto nel colpo con il mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
