Genova, incidente in via Perlasca: moto in fiamme e centauro ustionato
di Redazione
È successo nella serata di ieri, l'uomo è caduto a terra con violenza e il mezzo si è incendiato
Un motociclista è rimasto ustionato dopo che la sua moto ha preso fuoco a seguito di un incidente. E' accaduto la scorsa notte a Genova Bolzaneto, in via Perlasca. Per cause da accertare il conducente della moto ha perso il controllo ed è caduto a terra con violenza. La moto ha preso fuoco e il motociclista è rimasto ustionato.
E' stato soccorso e portato in ospedale. I vigili del fuoco di Bolzaneto sono intervenuti per spegnere le fiamme. Il traffico è stato gestito dalla polizia locale e dai carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

