Autostrade Liguria, pomeriggio difficile: incidenti in A12 e A7. Sull'A10 auto in fiamme
di Redazione
Problemi sull'intera tratta autostradale ligure, la pioggia ha peggiorato la situazione. Non si registrano feriti gravi ma i disagi sono pesanti
Video momentaneamente non disponibile.
Nuovi disagi al traffico in autostrada. Sull'A12 dopo il casello di Nervi in direzione Livorno intorno alle 14.30 si è verificato un incidente che ha bloccato la viabilità sulla tratta. Due macchine e un tir si sono scontrati per cause ancora da accertare. nello scontro si è formato anche un piccolo incendio che fortunatamente è stato domato prontamente senza gravi problemi. Sul posto la polizia stradale e i mezzi di soccorso, ma non risultano feriti gravi. I disagi al traffico sono pesantissimi. La tratta è completamente paralizzata in attesa che i mezzi siano rimossi dalla carreggiata.
Non è una giornata facile: in A10 all'altezza del casello di Finale Ligure in direzione Ventimiglia un'auto ha preso fuoco intorno alle 14. Si registrano altri 4 chilometri sulla A7 in direzione Milano per un altro incidente tra due auto nei pressi del casello di Vignole Borbera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, braccio di ferro tra Comune e librai sulla sede della prossima "Fiera del Libro"
09/03/2026
di Claudio Baffico
Da Genova a Tenerife, la storia del pittore Davide Battaglia: "Io, la Samp gallery e don Gallo"
09/03/2026
di Redazione
Crisi Amt, quale la verità? Sfida in genovese tra l'assessore regionale Piana e il vice sindaco Terrile
09/03/2026
di Gilberto Volpara
Commercio: la nuova sede Confcommercio all'interno del centro agroalimentare di Bolzaneto
09/03/2026
di Gilberto Volpara

