Condividi:


Autostrade Liguria, pomeriggio difficile: incidenti in A12 e A7. Sull'A10 auto in fiamme

di Redazione

Problemi sull'intera tratta autostradale ligure, la pioggia ha peggiorato la situazione. Non si registrano feriti gravi ma i disagi sono pesanti

Nuovi disagi al traffico in autostrada. Sull'A12 dopo il casello di Nervi in direzione Livorno intorno alle 14.30 si è verificato un incidente che ha bloccato la viabilità sulla tratta. Due macchine e un tir si sono scontrati per cause ancora da accertare. nello scontro si è formato anche un piccolo incendio che fortunatamente è stato domato prontamente senza gravi problemi.  Sul posto la polizia stradale e i mezzi di soccorso, ma non risultano feriti gravi. I disagi al traffico sono pesantissimi. La tratta è completamente paralizzata in attesa che i mezzi siano rimossi dalla carreggiata.

Non è una giornata facile: in A10 all'altezza del casello di Finale Ligure in direzione Ventimiglia un'auto ha preso fuoco intorno alle 14. Si registrano altri 4 chilometri sulla A7 in direzione Milano per un altro incidente tra due auto nei pressi del casello di Vignole Borbera.