Autostrada A10, autocarro in fiamme, paura fra Arenzano e Pra'
di Michele Varì
Genova: il rogo spento dalle squadre speciali di Autostrade
Video momentaneamente non disponibile.
Non c'è pace per le autostrade della Liguria. Questa sera sul tratto della A10 fra i caselli di Arenzano e di Pra' un rogo ha distrutto un autocarro diretto verso Genova.
A lanciare l'allarme è stato l'autista che si è accorto del fumo che usciva dal motore e si è subito accostato ai margini della carreggiata.
I primi a giungere sul posto sono stati gli operatori delle squadre antincendio Gsa di Autostrade che hanno raggiunto il tratto in cui stava bruciando il veicolo in pochi minuti con speciali e agili scooteroni muniti di serbatoi d'acqua e veicoli anti incendio.
Le fiamme sono state spente in pochi minuti.
Sul posto sono poi giunte le pattuglie della polizia stradale che hanno avviato accertamenti per ricostruire cosa era accaduto e stabilire le cause del rogo.
Da alcune indiscrezioni il veicolo potrebbe essersi incendiato a causa di un corto circuito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Pasquetta (quasi) salva: piogge residue solo al mattino sul Levante
21/04/2025
di red. tel

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel


Feste di Pasqua, a Genova scatta il Piano Sicurezza della Polizia di Stato
20/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Arcivescovo Tasca a Telenord: "Pasqua invita alla speranza, cerchiamo i germogli del bene"
20/04/2025
di Matteo Cantile

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti