Genova, ragazzini assembrati e senza mascherina lanciano sassi ai passanti
di Alessandro Bacci
Una ventina di giovani sono riusciti a fuggire continuando a lanciare pietre, alcune persone avevano richiesto l'intervento della polizia
Pietre e schiaffi ai passanti da parte di una ventina di ragazzini, alcuni minorenni, assembrati ai giardini Caviglia in piazza Verdi a Genova. E' successo ieri pomeriggio. A chiedere l'intervento delle volanti sono stati alcuni passanti che hanno segnalato la presenza dei giovani, tutti vicini e senza mascherine, che importunavano i cittadini. All'arrivo degli agenti i giovani si sono allontanati ma prima hanno lanciato alcuni sassi alle persone presenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Amt, l'assemblea dei soci approva il piano di risanamento: Pascale nuovo dg
14/05/2026
di Redazione
Croce Verde Praese: da 120 anni al servizio della comunità
14/05/2026
di Anna Li Vigni
Croce Verde Praese: da 120 anni al servizio della comunità
14/05/2026
di Anna Li Vigni
Foce, dal 25 maggio cassonetti smart. Palmieri: “Più decoro e qualche parcheggio in più per il quartiere”
14/05/2026
di Luca Pandimiglio

