Genova, perde il controllo dello scooter e sbatte contro il muro. Muore diciassettenne
di Redazione
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio a Pontedecimo. Ancora da stabile l'esatta dinamica di quanto accaduto
Incidente mortale a Genova. Un ragazzo di 17 anni, dopo aver perso il controllo del proprio mezzo, è andato a finire violentemente contro un muro. Un urto che gli è stato fatale, inutile ogni tentativo di soccorrerlo.
Il ragazzo Nicolò Ottolino, frequentava l'Istituto Tecnico Primo Levi e abitava in via San Biagio.
L'incidente è avvenuto a Pontedecimo in via Fonderie Grondona. Sono stati alcuni amici a dare l'allarme chiamando anche i genitori e il fratello che si sono precipitati sul luogo dell'incidente.
Sul posto le pattuglie della sezione Infortunistica della polizia locale. Ancora da stabile l'esatta dimanica dell'accaduto. Pare, secondo la testimonianza di un amico, che il ragazzo abbia toccato il marciapiede con una ruota e che di conseguenza abbia perso il controllo del mezzo finito violentemente contro il muro.
E' la sesta vittima della strada a Genova dall'inizio dell'anno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
IncidenteCondividi:
Leggi anche...
Genova, moto contro tir: grave una ragazza
14/04/2022
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
