Mignanego, scontro in moto: 48enne muore al San Martino
di Redazione
La vittima si chiamava Emiliano Campisi ed era residente a Serra Riccò: lascia la moglie e un figlio di 17 anni
Tragico incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale di Mignanego. Un uomo di 48 anni, Emiliano Campisi, residente a Serra Riccò, è morto poche ore dopo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino dove era stato portato in gravissime condizioni. Lascia la moglie e un figlio di 17 anni.
A dare l'allarme sono stati alcuni automobisti che hanno visto la moto a terra e l'uomo poco distante. Sul posto immeditamente i militi della pubblica assistenza che, dopo averlo intubato, lo hanno trasportato a Genova. Le sue condizioni sono poi tragicamente peggiorate, al punto che i medici hanno dovuto constatarne il decesso in serata.
I carabinieri sono al lavoro per capire l'esatta dimanica dell'incidente. Dalle prime testimonianze pare che l'uomo abbia perso il controllo della moto senza che vi sia stato il coinvolgimento di altri mezzi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
