Genova, ennesimo incidente in moto. Giovane gravissimo
di Redazione
Il ragazzo è in rianimazione. In questi primi mesi dell'anno nel capoluogo ligure si sono già registrati quattro incidenti mortali.
Ancora un grave incidente stradale a Genova. E' accaduto ieri sera poco dopo le 21 in via Rivarolo. Un giovane di vent'anni, per motivi in via di accertamento, mentre era alla guida del proprio mezzo è caduto violentemente a terra.
Sul posto sono arrivati i militi della pubblica assistenza e i medici del 118 che hanno provceduto a prestargli i primi soccorsi, ad intubarlo e poi trasportarlo in gravissime condizioni a pronto soccorso dell'ospedale San Martino.
In questi primi mesi dell'anno a Genova si sono già registrati quattro incidenti mortali, il quinto se andiamo a dicembre 2021.
Il 23 dicembre sulla Sopralevata aveva perso la vita Giacomo Fantoni, il capo ultras della Sampdoria. Il 7 gennaio in via Casoni era stato investito un giovane mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, mentre pochi giorni dopo un ciclista era stato investito da un tir a Bolzaneto. L'ultimo incidente mortale in via in via San Felice quando perse la vita in moto un uomo di 39 anni..
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Spezia, in arrivo 70 migranti a bordo di Sea Watch 5
14/12/2025
di Redazione
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
