Genova, incidente mortale in via Casoni: il motociclista negativo all'alcol test
di Marco Innocenti
L'uomo, un 44enne genovese, nella serata di venerdì 7 gennaio aveva travolto e ucciso il 22enne Cheng Han
Sarebbe risultato negativo all'alcol test il motociclista che, la sera di venerdì 7 gennaio scorso, ha investito e ucciso il giovane Cheng Han in via Casoni a San Fruttuoso. L'esame, effettuato subito dopo l'incidente, avrebbe evidenziato un tasso alcolemico inferiore ai limiti di legge.
Resta da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, anche se un testimone avrebbe raccontato agli agenti che la moto a bordo della quale viaggiava il centuaro 44enne procedeva a forte velocità. Un particolare questo che troverebbe riscontro anche dalla posizione del corpo del giovane Cheng, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali ed è stato sbalzato a diversi metri di distanza dopo l'urto con la moto.
La famiglia di Wen si è trasferita a San Fruttuoso da almeno un paio di anni. Cheng Han era molto conosciuto in zona perchè i suoi genitori hanno un bar in via Giacometti, proprio a pochissimi metri dal luogo della tragedia. Il ragazzo stava attraversando la strada per raggiungere la propria abitazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
