Genova, no green pass davanti al tribunale: "Difendiamo la libertà e la Costituzione"
di Redazione
Nuovo presidio organizzato dal gruppo "Libera Piazza Genova": "Andremo avanti, continueremo a resistere e portare avanti le nostre convinzioni"
Nuova manifestazione contro il green pass organizzata dal gruppo "Libera Piazza Genova" davanti al Tribunale del capoluogo ligure. Per il secondo lunedì consecutivo, i manifestanti si sono ritrovati all'ingresso del Palazzo di Giustizia, esprimendo il proprio dissenso contro l'allargamento del green pass a tutti le categorie di lavoratori.
"Siamo qui perchè non sembra che la magistratura faccia quanto dovrebbe fare - spiega uno dei manifestanti - Vogliamo mandare un messaggio a tutto il popolo italiano, che accetta delle decisioni prese con quelle che non sono propriamente delle leggi. Con questa manifestazione facciamo salvo il tema della libertà, che è quello che riguarda maggiormente i cittadini".
A spiegare le idee dei no green pass anche una signora, che ha seguito in queste settimane diverse manifestazioni e non ha intenzione di fermarsi: "Non è la prima volta che siamo qui, lo facciamo in modo del tutto legale e pacifico per difendere la nostra Costituzione, che è stata così orrendamente calpestata. Le manifestazioni andranno avanti perchè la forza è quella di resistere e portare avanti le proprie convinzioni".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione