Genova, molesta i vicini e picchia gli agenti di polizia: arrestato
di Redazione
A Certosa gli agenti sono dovuti intervenire quattro volte in una giornata, l'uomo è stato prima denunciato e alla fine sono scattate le manette
Ha molestato i vicini di casa per tutta la notte e quando sono arrivati gli agenti delle volanti li ha aggrediti. In manette è finito un uomo di 49 anni. L'uomo ha prima danneggiato il portone di casa della sua fidanzata dopo una lite in via Orgiero. Le volanti lo hanno identificato e poi denunciato. Non contento, alle 3 e 40 e alle 5 e 30, gli agenti sono dovuti intervenire in via Jori, dove l'uomo abita, perché urlava a squarciagola svegliando i vicini.
Infine, poco dopo le sei gli agenti sono tornati nello stabile perché l'uomo stava prendendo a calci la porta di un vicino. Quando i poliziotti lo hanno raggiunto si è scagliato contro gli agenti con calci e pugni. Anche all'interno della volante ha fatto il matto colpendo con calci e testate il veicolo e continuando a minacciare i poliziotti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
