Savona, arrestati con 3 kg di droga: uno era in isolamento covid
di Redazione
I due ventenni durante il controllo si sono innervositi e i finanzieri hanno trovato 30 panetti di hashish
La Guardia di finanza di Savona ha arrestato, con l'accusa di spaccio di stupefacenti, due egiziani, di 22 e 23 anni, trovati con oltre 3 kg di hashish: uno doveva essere in isolamento fiduciario a causa del covid ed è stato denunciato per aver violato le norme. I due sono stati fermati proprio durante un controllo per il rispetto delle norme per contenere la diffusione del virus: erano in giro dopo le 22. Per i due sono scattate anche le sanzioni per violazione alle norme anticovid. Gli egiziani erano a bordo di un'auto fermata nei pressi di Vado Ligure.
Al momento del controllo gli egiziani si sono innervositi e questo ha fatto scattare il controllo dell'auto dove sono stati trovati 30 panetti di hashish. La droga era in parte in uno zaino, in parte all'interno di un sedile. I panetti erano da 100 grammi l'uno su cui era stata affissa l'immagine di una pianta di marijuana e la dicitura "NICOLE". Sono stati sequestrati anche un coltello, tre smartphone e 400 euro in contanti, oltre all'auto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

