Benvenuti in Liguria a Cogoleto tra basilico speciale e le "certificate" origini di Cristoforo Colombo
di Gilberto Volpara
La puntata di mercoledì 4 febbraio ore 20.30 su Telenord e telenord.it
Dopo il successo della scorsa settimana con il focus dedicato ad Arezzo Ligure, Benvenuti in Liguria fa tappa sulla costa e approda a Cogoleto e dintorni.
Nella puntata del 4 febbraio riflettori sulla coltivazione del basilico in acqua (nella foto), ma anche su artigiani del disegno che raffigurano i grandi cetacei con materiali speciali, nonchè, la cultura locale dove emergono i documenti risalenti alle origini di Cristoforo Colombo.
Il tutto tra innumerevoli curiosità firmate dal Cucinosofo Sergio Rossi e conclusione sulle alture di Genova Voltri con una storia d'allevamento giovanile che riprenderà l'inizio di trasmissione in cui saranno protagonisti due fratelli che si sono messi in gioco tra mucche e ortaggi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, rinnovo contratti sanità privata: sindacati mobilitati
02/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, inizia il toto nomi per il nuovo rettore dell'Università
02/04/2026
di R.C.
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni
Liguria: oltre il 40% degli adulti è sovrappeso, allarme anche per i giovani
01/04/2026
di R.S.
Balletti di Nervi a rischio, sovrintendente Galli: "Manca la copertura". Campora: "Regione conferma il sostegno"
01/04/2026
di Luca Pandimiglio

