Genova, tentata rapina con coltello in pieno giorno in via Prà: 33enne arrestato
di Redazione
L'uomo ha puntato il coltello verso un passante ma proprio in quel momento è passata in strada una pattuglia dei carabinieri
Ha puntato il coltello addosso a un uomo per farsi consegnare il portafoglio. Il fatto è avvenuto in pieno pomeriggio in via Prà a Genova. Protagonista dell'episodio un 33enne genovese, la vittima, però, non si è fatta intimorire e ha avuto una pronta reazione richiamando l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri che stava passando proprio in quel momento in strada.
Il rapinatore, già con pregiudizi di polizia e in chiaro stato d'ebbrezza, è stato immediatamente fermato dai militari. L'uomo ha provato ad opporre resistenza aggredendo i carabinieri. Al termine degli accertamenti è stato arrestato per “tentata rapina”, per “resistenza pubblico ufficiale e anche per danneggiamento. Il 33enne ha infatti sfondato anche una porta in caserma prima di essere accompagnato nel cercare di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
