Genova Jeans, Arata a Telenord: “L’evento ha sfondato a livello internazionale”
di Antonella Ginocchio
La presidente del Comitato: “All’estero si parla di noi, son arrivati molti brand a visitare la via del Jeans, c’è stata grande affluenza: commercianti e residenti molto soddisfatti”
“E’ andata molto bene. Ho riscontri direttamente sul campo: “C’è stata una grande affluenza, negozianti e residenti sono molto soddisfatti, vorrebbero che la manifestazione andasse avanti. Al momento con l'evento ci stoppiamo, per ritornare il prossimo anno, ma lavoriamo per far partire la via del Jeans, che animerà il centro storico”. Manuela Arata, presidente del Comitato organizzatore di Genova Jeans a Telenord non nasconde la sua soddisfazione per l’evento che si chiude oggi, con un bilancio positivo.
“L’evento ha avuto una forte risonanza, ha sfondato a livello internazionale: all’estero si parla di noi”, ha detto Arata, evidenziando, tra l’altro l’arrivo, inaspettato di brand internazionali che hanno voluto visitare le vie del Jeans e le diverse mostre. E aggiunge. “Siamo certi che il prossimo anno avremo moltissimi brand presenti alla manifestazione. Ma, soprattutto stiamo lavorando affinché imprenditori artigiani e commercianti vengano ad insediarsi qui, nelle vie del centro storico, affinché si trasformino nel’hub del jeans, anche grazie agli incentivi del Comune, previsti dal progetto “Caruggi" per il recupero del centro storico di Genova”.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione