Genova, invadono un appartamento e rubano energia elettrica: sei denunciati
di Alessandro Bacci
La polizia è intervenuta in via Linneo e ha scoperto le sei persone intente a cucinare: tutti pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale
Intervento della polizia a Genova dopo la mezzanotte in via Linneo a Rivarolo. Gli agenti hanno denunciato per invasione di terreni ed edifici e furto di energia elettrica sei cittadini marocchini di età compresa tra i 22 e i 53 anni, tutti pregiudicati ed irregolari territorio nazionale. Uno di loro è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Le volanti sono intervenute a seguito della segnalazione di un dipendente di un istituto di vigilanza che ha notato la presenza di alcune persone all’interno di una vecchia struttura abbandonata di via Linneo, di proprietà delle Poste Italiane. Una volta entrati nello stabile, gli agenti hanno notato alcune stanze illuminate nonostante la fornitura di energia non risultasse attiva e molti fili volanti collegati tramite “ciabatte”. All’interno dei locali sono stati trovati i 6 marocchini intenti a cucinare intorno ad un fornellino elettrico. Alla vista degli operatori uno di loro ha reagito con violenza spintonandoli per guadagnare la fuga. L’intervento di un tecnico dell’Enel ha confermato che i sei stavano utilizzando energia elettrica tramite un allaccio abusivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
