Genova, giovane migrante muore in un centro di accoglienza
di Redazione
In corso le indagini per capire le cause del decesso, aveva 22 anni. probabilmente si tratta di un arresto cardio-circolatorio
Un ospite del centro migranti di via delle Ripe, a Multedo, è stato trovato morto ieri sera nella stanza dove alloggiava. Il giovane, 22 anni, nigeriano, sarebbe morto per un arresto cardio-circolatorio. Il pubblico ministero di turno Francesco Cardona Albini darà l'incarico al medico legale di compiere l'autopsia per chiarire le cause della morte.
A chiamare i carabinieri di Arenzano sono stati i responsabili del centro. I militari da un primo sopralluogo hanno appurato che si sarebbe trattata di una morte per cause naturali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
