Genova, giovane migrante muore in un centro di accoglienza
di Redazione
In corso le indagini per capire le cause del decesso, aveva 22 anni. probabilmente si tratta di un arresto cardio-circolatorio
Un ospite del centro migranti di via delle Ripe, a Multedo, è stato trovato morto ieri sera nella stanza dove alloggiava. Il giovane, 22 anni, nigeriano, sarebbe morto per un arresto cardio-circolatorio. Il pubblico ministero di turno Francesco Cardona Albini darà l'incarico al medico legale di compiere l'autopsia per chiarire le cause della morte.
A chiamare i carabinieri di Arenzano sono stati i responsabili del centro. I militari da un primo sopralluogo hanno appurato che si sarebbe trattata di una morte per cause naturali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, Polizia di Frontiera strategica per la Liguria
07/05/2026
di c.b.
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni

