Genova, coppia litiga in casa, arrivano i carabinieri e scoprono 725 gr di marijuana
di Alessandro Bacci
I militari hanno arrestato un 33enne, trovati anche 1100 euro in contanti. La richiesta di intervento arrivata per una concitata lite
I Carabinieri di Genova hanno arrestato un cittadino genovese di 33 anni, con precedenti di polizia. La vicenda nasce da una richiesta di intervento per una concitata lite “tra due fidanzati” all’interno dell’appartamento occupato dal 33enne. I militari dopo aver convinto la coppia a non proseguire il litigio, avvertendo un forte odore di sostanza stupefacente, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e domiciliare, nel corso della quale sono stati sequestrati 725 gr di marijuana, un bilancino di precisione e denaro in contante pari a Euro 1100,00.
L’uomo che si è assunto la paternità dello stupefacente è stato ristretto presso la propria abitazione, questa volta senza la fidanzata, in attesa del giudizio per direttissima che si è tenuta nella mattinata odierna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
