Genova, coppia litiga in casa, arrivano i carabinieri e scoprono 725 gr di marijuana
di Alessandro Bacci
I militari hanno arrestato un 33enne, trovati anche 1100 euro in contanti. La richiesta di intervento arrivata per una concitata lite
I Carabinieri di Genova hanno arrestato un cittadino genovese di 33 anni, con precedenti di polizia. La vicenda nasce da una richiesta di intervento per una concitata lite “tra due fidanzati” all’interno dell’appartamento occupato dal 33enne. I militari dopo aver convinto la coppia a non proseguire il litigio, avvertendo un forte odore di sostanza stupefacente, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e domiciliare, nel corso della quale sono stati sequestrati 725 gr di marijuana, un bilancino di precisione e denaro in contante pari a Euro 1100,00.
L’uomo che si è assunto la paternità dello stupefacente è stato ristretto presso la propria abitazione, questa volta senza la fidanzata, in attesa del giudizio per direttissima che si è tenuta nella mattinata odierna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
